Parquet - oldazzipulizie la professione del pulito

Vai ai contenuti

Parquet

Parquet levigatura
Quando si pensa alla ristrutturazione di un pavimento in legno, subito siamo scoraggiati da tanti fattori, ad esempio: la polvere che si alzerà e che inevitabilmente andrà a depositarsi in qualunque locale attiguo. Lo spessore del pavimento che assottiglia notevolmente ad ogni passaggio (mediamente con la lamatura tradizionale tra un passaggio e l'altro si asportano circa 1,5/2 millimetri sul totale della lavorazione. Qualche decimo di millimetro circa, sarà ristabilito attraverso la verniciatura). Altri fattori sono: I tempi di lavorazione, esalazione forte delle vernici, il pensiero: quanto durerà questo nuovo intervento?

Qui sta la novità!! Ora è possibile intervenire l’amando la superficie del pavimento in legno, contenendo la fuori uscita della polvere (circa lo 0,1 % della fuori uscita) limitando la levigatura al legno così che vi sia il meno spreco degli spessori.

Risultato? Tempi ridotti, triplica durata della pavimentazione, possibilità di interventi futuri anche superficiali e locali, costi ridotti fino a un terzo rispetto ai normali interventi ciclici.
Torna ai contenuti